Descrizione e caratteristiche della scala mobile ad uso privato

Ideali negli edifici a più piani.

scale mobili ideali negli edifici multipianoLe scale mobili sono la soluzione di trasporto ideale negli edifici commerciali dove si presenta l'esigenza di garantire il flusso di utenza continua tra vari piani. La scelta dei componenti di prima qualità garantisce affidabilità e durata dell'impianto per tutta la durata dell'edificio. I nostri impianti sono costruiti a norma Europea EN115 garantendo sicurezza per i passeggeri e tranquilità per i gestori

 

Personalizzazioni disponibili.

scale mobili italia, personalizzazioni disponibiliLe personalizzazioni tecniche riguardano il funzionamento, che può essere continuo o associato ad un VVVF con fotocellule che attivano l'impianto al passaggio utente. Il materiale del corrimano può essere in gomma naturale o poliuretanico. Le personlizzazioni estetiche riguardano il rivestimento laterale del traliccio e l'illuminiazione dell'impianto.

 

Tre larghezze disponibili e fino a 7,5 metri di dislivello.

altezza scale mobiliLe larghezze del gradino disponibili sono di 600mm (traffico fino a 3600 persone all'ora), 800mm, (traffico fino a 4800 persone all'ora), e 1000mm (traffico fino a 6000 persone all'ora). Il dislivello massimo superabile è di 7.5 metri per le scale mobili ad uso commerciale, e ben 12 metri per le scale mobili ad uso pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Ricevi aggiornamenti sui prodotti e nuovi servizi del sito
Please wait