Descrizione e caratteristiche del tappeto mobile inclinato

Ideale per il centro commerciale.

TAPPETI MOBILI ITALMSI tappeti mobili sono la soluzione ideale all'ingresso dei centri commerciali o per collegare i parcheggi sotteranei agli spazi vendita. La scelta dei componenti di prima qualità garantisce affidabilità e durata dell'impianto per tutta la durata dell'edificio. I nostri impianti sono costruiti a norma Europea EN115 garantendo sicurezza per i passeggeri e tranquilità per i gestori. 

 

Personalizzazioni disponibili.

tappeti mobili disposizione a croceLe personalizzazioni tecniche riguardano il funzionamento, che può essere continuo o associato ad un VVVF con fotocellule che attivano l'impianto al passaggio utente. Il materiale del corrimano può essere in gomma naturale o poliuretanico. Le personlizzazioni estetiche riguardano il rivestimento laterale del traliccio e l'illuminiazione dell'impianto.

 

Due larghezze disponibili e fino a 7,5 metri di dislivello.

tappeto mobile commercial T grandi dislivelli da superareLe larghezze del segmento disponibili sono di 800mm, (traffico fino a 4800 persone all'ora), e 1000mm (traffico fino a 6000 persone all'ora). Nel caso di utilizzo per il trasporto di carrelli della spesa, è consigliabile l'impianto da 1000mm, che lascia uno spazio libero oltre l'ingombro del carrello. Il dislivello massimo superabile è di 7.5 metri.

 

 

Due modelli disponibili: "commercial T" e "commercial F".

layout commercial T F 240L'impianto più diffuso è il "commercial T" con corsa in piano dei segmenti in alto di 400mm, e nessuna corsa in piano per la parte bassa. Il modello "commercial F" ha invece la corsa in piano dei segmenti della parte bassa di 400mm, ed è particolarmente indicata nel caso di trasporto di carrelli di dimensioni notevoli.

Iscriviti alla newsletter
Ricevi aggiornamenti sui prodotti e nuovi servizi del sito
Please wait